Non esistono documenti correlati all'articolo corrente

conformita'

E' tempo di Temporary

NuovaMente Bassa
Durante il prossimo periodo natalizio l’Associazione NuovaMente, in collaborazione con l’Unità Pastorale di Novellara e, in particolare, grazie all’entusiasmo e alla grande voglia di fare dei giovani, aprirà il Temporary NuovaMente, uno spazio espositivo natalizio di beneficenza dove si può trovare un’ampia selezione di abbigliamento uomo, donna e bambino, oggettistica, libri, giocattoli…
Ci troverete a Novellara, in via Cavour 68 (sotto i portici).
Grande inaugurazione SABATO 9 DICEMBRE, alle ore 16 con musica, ricco buffet, animazione bimbi e tanto altro!
Lo spazio sarà aperto dal 9 al 23 dicembre 2017 da lunedì a sabato tutti i pomeriggi dalle 15.30 alle 19.30; giovedì e sabato anche il mattino dalle 10.00-13.00.
Vi aspettiamo numerosi!! Il ricavato delle offerte sarà utilizzato per sostenere inserimenti lavorativi a NuovaMente.

NuovaMente Reggio
NatSolidale il Temporary Store di NuovaMente Reggio.
NuovaMente Reggio, in collaborazione con la Coop. Madre Teresa e Casa Betania di Albinea, organizza per il secondo anno un Temporary Store nel centro di Reggio.
Nello store si possono trovare tanti prodotti usati o realizzati da persone protagoniste di progetti sociali che le nostre realtà accompagnano e sostengono e una vasta scelta di articoli vintage, dall’oggettistica ai mobili.
Ci trovate in Vicolo Broletto, 2/F a Reggio Emilia. Aperto dal 7 al 24 dicembre.
Inaugurazione giovedì 7 dicembre ore 11.00.