E' tempo di Temporary

NuovaMente Bassa
Durante il prossimo periodo natalizio l’Associazione NuovaMente, in collaborazione con l’Unità Pastorale di Novellara e, in particolare, grazie all’entusiasmo e alla grande voglia di fare dei giovani, aprirà il Temporary NuovaMente, uno spazio espositivo natalizio di beneficenza dove si può trovare un’ampia selezione di abbigliamento uomo, donna e bambino, oggettistica, libri, giocattoli…
Ci troverete a Novellara, in via Cavour 68 (sotto i portici).
Grande inaugurazione SABATO 9 DICEMBRE, alle ore 16 con musica, ricco buffet, animazione bimbi e tanto altro!
Lo spazio sarà aperto dal 9 al 23 dicembre 2017 da lunedì a sabato tutti i pomeriggi dalle 15.30 alle 19.30; giovedì e sabato anche il mattino dalle 10.00-13.00.
Vi aspettiamo numerosi!! Il ricavato delle offerte sarà utilizzato per sostenere inserimenti lavorativi a NuovaMente.

NuovaMente Reggio
NatSolidale il Temporary Store di NuovaMente Reggio.
NuovaMente Reggio, in collaborazione con la Coop. Madre Teresa e Casa Betania di Albinea, organizza per il secondo anno un Temporary Store nel centro di Reggio.
Nello store si possono trovare tanti prodotti usati o realizzati da persone protagoniste di progetti sociali che le nostre realtà accompagnano e sostengono e una vasta scelta di articoli vintage, dall’oggettistica ai mobili.
Ci trovate in Vicolo Broletto, 2/F a Reggio Emilia. Aperto dal 7 al 24 dicembre.
Inaugurazione giovedì 7 dicembre ore 11.00.